Wolf’s Spirit a.s.d. – Survival School è certificata CSEN” (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e registrata dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e gestita da istruttori di Sopravvivenza professionali e qualificati a livello Nazionale (CSEN e dal CONI) in costante aggiornamento.
Wolf’s Spirit a.s.d. è una Scuola Nazionale di Sopravvivenza CSEN/CONI, Trekking, Outdoor, Corsi di Sopravvivenza Nazionale e Internazionale, Orientamento, Educazione Ambientale.
Wolf’s Spirit nasce nel 2016 da gruppo di amici, appassionati di Natura in tutte le sue sfumature, Montagna, Fauna, Flora, vita Outdoor e ambienti incontaminati.
L’obiettivo della scuola è quello di divulgare a chiunque lo desideri l’Arte della Sopravvivenza, l’educazione ambientale, il rispetto per la Natura al fine di cercare di riequilibrare e di ri-sintonizzare l’Uomo con i suoi ritmi e istinti primordiali.
La scuola vi aiuterà ad allineare la mente, il cuore e tutti sensi per interagire con il mondo naturale. Allontanandosi dal proprio ambiente di lavoro e, più in generale, da tutte le fonti di stress quotidiano, per riavvicinarsi agli spazi verdi e ai loro ecosistemi.
Con Wolf’s Spirit imparerete non solo a non temere la natura, ma a conoscerla, rispettarla, fino ad utilizzarla per la vostra SOPRAVVIVENZA.
A tal fine Wolf’s Spirit organizza una vasta gamma di percorsi per poter vivere avventure appassionanti nella Natura, come: corsi di sopravvivenza con differenti Livelli di difficoltà, nazionali e internazionale, Trekking, Torrentismo, Escursionismo e Life Coach.
Wolf’s Spirit è contro ogni forma di Fanatismo, Estremismo, Ostentazioni Militaristiche o Paramilitari.
Autore: Davide Zannoni
Titolare dell'Agenzia di pubblicità e consulenza marketing Sicomunica dal 2007. Proprietario del Castello di Granaglione in Alto Reno Terme (BO). Amo la natura, la pace e la tranquillità.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.