Nato in una famiglia di marmisti e scalpellini, Daniele Pandolfini, porta avanti con orgoglio l’Arte dello Scalpellino eseguendo a mano realizzazioni artistiche, ristrutturazioni, restauri e lavorazioni in pietra arenaria come sculture, fontane, camini, scale, lavandini, portali, finestre, pavimenti, capitelli, meridiane, balaustre, interni ed esterni, nelle zone dell’Appennino bolognese, ma anche a Bologna, Modena e Ferrara.
Fin da quando era solo un adolescente esegue esclusivamente a mano qualsiasi tipo di lavorazione con ogni genere di marmo o pietra, sia in ambito edilizio che puramente artistico e d’arredo.
Le lavorazioni artistiche, per interni ed esterni, realizzate con la pietra arenaria di Montovolo, viene plasmata esclusivamente a mano per dare vita a piccole o grandi opere d’arte. Ogni realizzazione è un pezzo unico, personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Autore: Davide Zannoni
Titolare dell'Agenzia di pubblicità e consulenza marketing Sicomunica dal 2007. Proprietario del Castello di Granaglione in Alto Reno Terme (BO). Amo la natura, la pace e la tranquillità.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.